
Ultimo aggiornamento- L’uomo, Angelo Miele 50enne di Mercogliano, questa mattina si è allontanato con la sua autovettura, che qualche ora fa è stata rinvenuta a Monteforte Irpino, nei pressi del suo appezzamento di terreno. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione civile.
“Le autorità sono state già allertate, ma è fondamentale il contributo di tutti: preghiamo chiunque dovesse averlo visto di contattare il Sindaco e le autorità preposte in maniera tempestiva. Ogni dettaglio può essere decisivo: aiutateci a ritrovare Angelo” è l’appello del Comune di Monteforte Irpino.
In aggiornamento- I Vigili del Fuoco di Avellino, dal pomeriggio di oggi 13 maggio, stanno effettuando le ricerche di un uomo originario di Mercogliano, a Monteforte Irpino in località Polveriera. L’uomo di 50 anni si è allontanato da questa mattina e non ha dato più notizie di sé. Sul posto una squadra della sede centrale e una del distaccamento di Montella, coordinate dal posto di Comando avanzato. La zona è stata sorvolata anche dall’elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano, ma al momento le ricerche non hanno dato esiti.
