Serie B femminile, la Vis Mediterranea a Verona contro il Chievo

0
7



Si riparte. Dopo la sosta prevista nel turno precedente, domenica 8 dicembre, la Vis Mediterranea Soccer prova una disperata rimonta dalla trasferta di Verona, contro Il Chievo Women, dove le irpine sono chiamate ad una prova ardua nel tentativo di fare risultato al Sinergy Stadium nel dodicesimo turno del torneo cadetto.

Mister Caruso ha dedicato questa settimana a sedute tecnico-tattiche, ma soprattutto di recupero delle energie psicologiche. Sostare nelle sabbie mobili dell’ultima posizione in classifica, con un solo punto conquistato, richiede uno sforzo mentale non indifferente, sia dal punto di vista del morale che da quello di una fiducia da ritrovare.

A Verona, come già anticipato, si tenterà il tutto per tutto senza fare calcoli. Le giallo-verdi hanno un solo risultato da centrare: quello della vittoria.  Solo così si potrà continuare a coltivare il sogno della permanenza nella serie B di calcio femminile, che potrebbe essere il giusto premio rispetto alla precedente stagione, dove le irpine hanno dominato.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here