Serie C, colpo in attacco per il Cerignola e occhi su un ex Avellino

0
1


Dopo aver lasciato l’Audace Cerignola quest’estate, ed essersi traferito a Catania, Filippo D’Andrea sembrerebbe pronto a riabbracciare il club pugliese. Infatti, come riportato da Nicolò Schira e confermato da TuttoMercatoWeb.com, l’attaccante sarebbe ad un passo dal ritorno in Puglia con la formula del prestito. D’Andrea, che la scorsa stagione ha partecipato a 39 gare con la maglia dei gialloblù firmando 16 reti e 5 assist, ha trovato poco spazio a Catania avendo giocato soltanto 738 minuti nelle 23 gare disputate dalla squadra etnea.

Cerignola, non solo D’Andrea: occhi sul centrocampo

Il Cerignola, però, non si muove soltanto per quanto riguarda il reparto offensivo. Dopo aver rinfoltito la difesa, con l’innesto di Nicolao, il direttore sportivo, Elio Di Toro, sarebbe alla ricerca anche di un uomo a centrocampo. In questo contesto si inserisce l’interesse del club per Sonny D’Angelo. Il centrocampista, ora in forza al Campobasso ma di proprietà dell’Avellino, sarebbe finito nei radar dell’Audace.

L’alternativa all’ex Avellino, individuata, porterebbe il nome di Lamine Fofana: ex Messina e Triestina, attualmente svincolato.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here