Serie C, nuovi gol in arrivo per Catania e Benevento: i dettagli

0
66


Rinforzi di lusso in arrivo per l’attacco di Catania e Benevento. Tra le più ambiziose del girone C, le due formazioni sono infatti vicine a due obiettivi che potrebbero alzare di gran lunga lo spessore dei rispettivi reparti offensivi.

Serie C, nuovi gol in arrivo per Catania e Benevento: i dettagli | Mercato

Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Carpani e Adamonis, il Catania del patron Pelligra è ora determinato a regalare a Toscano una prima punta di grido per certificare le proprie ambizioni. Il nome in cima alla lista è quello dell’argentino Facundo Lescano, capocannoniere del girone A nella passata stagione con la maglia della Triestina, cercato negli scorsi giorni anche dal Foggia. L’attaccante avrebbe già raggiunto un’intesa con la società etnea, che deve però ora definire l’accordo con la Triestina. Le sensazioni sono comunque positive e la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per la fumata bianca.

Fumata bianca che potrebbe arrivare presto anche a Benevento sul fronte Jacopo Manconi. Come riferito da Il Sannio Quotidiano, infatti, i giallorossi hanno fatto sensibili passi avanti per arrivare all’attaccante del Modena, protagonista in C negli anni scorsi con la maglia dell’Albinoleffe. Dopo aver fatto fatica nel corso dello scorso campionato, la squadra di Auteri vuole ora alzare la soglia di pericolosità del proprio reparto avanzato e intende regalarsi Manconi come prima mossa. Una prima mossa di un certo rilievo, alla quale potrebbero poi fare seguito altri innesti, con i nomi di Morra e Lamesta del Rimini sempre in prima fila.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here