Serino riparte dalla cultura con “Concerto di Beneficenza” – IL CIRIACO

0
220


Si è tenuta stamattina, presso la Sala Grasso della Provincia, la presentazione del “Concerto di Beneficenza” che si terrà domenica 26 luglio, alle 20, presso Piazza Mercato a Serino.

Hanno presentato l’appuntamento: il Presidente della Provincia Domenico Biancardi, il Sindaco di Serino Vito Pelosi, l’Assessore Comunale alla Cultura Sabino Matta e i maestri della Sonora Junior Orchestra (video in fondo all’articolo).

Oltre a dare voce al diffuso desiderio di ripartenza, la manifestazione vuole far conoscere la Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus, che si occupa dello studio delle anomalie vascolari. Vista la gratuità dell’evento, l’organizzazione della serata si occuperà di spiegare le modalità con cui il pubblico potrà supportare la Fondazione con il 5 per mille, donazioni da fare tassativamente in remoto e da casa per ottemperare alle norme di sicurezza anti-covid.

Il programma della serata prevede il concerto della Junior Sax Orchestra, ensemble nato per sostenere e sviluppare la vena artistica dei giovani serinesi ma ormai assurto a fama nazionale e internazionale, e l’esibizione di Enrica Musto, anche lei irpina, vincitrice dell’edizione 2019 del talent show Mediaset “Tu si que vales”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here