Dopo l’analisi dell’allenatore dell’Avellino, Raffaele Biancolino, anche Sounas e D’Ausilio hanno commentato la vittoria per 0-4 contro il Crotone.
Dimitrios Sounas, autore della doppietta, ha dichiarato: “È stata una bellissima vittoria di gruppo che ci permette di lavorare con serenità. Siamo forti, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra; ci sono ancora tanti aspetti su cui lavorare. Abbiamo dimostrato che, con concentrazione, possiamo fare cose buone. Il primo tempo? Abbiamo avuto difficoltà, anche per merito del Crotone. Abbiamo sbagliato diversi passaggi, un po’ frettolosi nel verticalizzare. Dopo aver sbloccato la gara, però, abbiamo preso in mano il gioco. Siamo contenti per la prestazione e il risultato. Con il mister mi trovo benissimo e lo ringrazio perché anche lui mi ha dato una mano”.
Tanta felicità anche per Michele D’Ausilio, autore del doppio assist proprio per i gol del greco: “È una vittoria importante per ridurre il gap con le squadre sopra di noi. Dobbiamo pensare gara dopo gara, e oggi abbiamo conquistato una grande vittoria a Crotone. Per quanto riguarda le prestazioni, ci siamo chiusi nello spogliatoio e ci siamo detti di dover dare qualcosa in più, dimostrandolo poi in queste ultime due gare. Personalmente, il mister mi vuole tra le linee e sa che posso fare qualcosa in più in quel ruolo. Sounas? È un giocatore indiscutibile, ci troviamo benissimo insieme. Siamo sereni e questo si vede in campo”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!