Sempre più difficoltà per Taranto e Turris. La Covisoc ha emesso un “provvedimento di non ammissione ad operazioni di tesseramento dei calciatori” per il Taranto, valido anche per la Turris, a causa della non ottemperanza delle scadenze finanziarie previste.
Problemi in vista, dunque, per le due squadre, le quali non potranno compiere operazioni in entrata nel corso di questa sessione di calciomercato.
Il comunicato ufficiale del Co.Vi.So.C
Nel comunicato ufficiale, riportato da Antenna Sud, si legge che “la Co.Vi.So.C. ha riscontrato che codesta società non ha effettuato, entro il termine del 16 dicembre 2024, il pagamento degli emolumenti netti dovuti ai tesserati per le mensilità di settembre e ottobre 2024 e il versamento delle relative ritenute Irpef e contributi Inps relativi agli emolumenti”, mancanza per cui la commissione “ha disposto la non ammissione ad operazioni di tesseramento dei calciatori”.
Tale provvedimento sarà revocato – si scruta nel continuo della nota – “in caso di deposito della documentazione attestante l’avvenuto assolvimento dei suddetti obblighi di pagamento”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!