Stando alle anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha scoprirà la verità su Hakan e compirà un gesto shock.
I telespettatori di Terra Amara assisteranno all’ennesimo clamoroso colpo di scena, con Zuleyha che prenderà una decisione inaspettata. Ma cosa accadrà? Scopriamolo assieme!
A partire dai reality show fino ad arrivare ai telegiornali, sono davvero tantissimi i programmi tra cui scegliere ogniqualvolta accendiamo la televisione. Tra i generi più seguiti e apprezzati si annovera senz’ombra di dubbio quello delle soap opera, che riescono nella maggior parte dei casi a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori.
Quest’ultimi finiscono per affezionarsi ai personaggi delle serie e diventano curiosi di scoprire come si evolveranno le situazioni che vedono loro coinvolti. Ne è un chiaro esempio il successo di Terra Amara che continua ad ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico.
Terra Amara, Zuleyha scopre la verità su Hakan e compie un gesto shock: non lo immaginereste mai
Tanti i colpi di scena che fino a questo momento hanno contribuito al successo di Terra Amara, tenendo incollati allo schermo moltissime persone. E, a quanto pare, gli imprevisti non sono ancora terminati. In base alle anticipazioni turche, infatti, si assisterà all’ennesima vicenda che stravolgerà la vita di Züleyha.
Intenta a partire con Mehmet per sposarlo nel corso di una vacanza in nave, la donna scoprirà, grazie a Lütfiye, la vera identità dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, è in realtà Hakan Gümüşoğlu, ovvero nemico di Demir e trafficante d’armi ricercato in tutto il mondo. Una notizia che sconvolgerà Züleyha, tanto da decidere di porre fine alla loro relazione.
Ma non solo, deciderà di denunciarlo e farlo arrestare. Züleyha convocherà anche una conferenza stampa per raccontare quanto accaduto. In particolare, stando alle anticipazioni, la donna affermerà: “L’uomo d’affari Mehmet Kara, colui che stavo per sposare, in realtà è Hakan Gümüşoğlu, il trafficante d’armi ricercato in tutto il mondo“.
Per poi aggiungere: “Questa persona, che non conosce limiti quando si tratta di fare del male, era il nemico del mio defunto marito Demir Yaman. È stato lui a organizzare l’assalto presso la nostra villa, a far affondare la nostra nave e a ferire la mia famiglia sia fisicamente che mentalmente“. La donna sottolineerà di essersi “innamorata dei suoi trucchi e l’ho fatto davanti a tutti voi, e voglio scusarmi per aver fatto insediare a Çukurova un criminale“. Hakan verrà quindi arrestato proprio sotto gli occhi di Züleyha. L’uomo, però, non proverà rabbia nei suoi confronti, perché davvero innamorato di lei.