Terzo appuntamento della rassegna letteraria “Al Castello” di Montemiletto, condotta dalla giornalista e scrittrice Daniela Merola con lo scrittore Elio Sabia. Inoltre ci sarà la editor Giovanna Della Bella, con una sua relazione sul libro. Presenza fissa della rassegna, la professoressa e scrittrice Enza D’Esculapio. Le letture sono dell’attore Paolo De Vito.
Si intitola “Al Castello” la nuova rassegna letteraria ideata e condotta da Daniela Merola, giornalista, scrittrice, promoter culturale e da Elio Sabia, scrittore. L’iniziativa avrà luogo a Montemiletto, con il Patrocinio del Comune, utilizzando la sede prestigiosa del Castello della Leonessa. Un’idea nata per amore verso il territorio, una sfida che vuole unire cultura e turismo, raccontando storie una diversa dall’altra e scritte da autori bravi e intraprendenti che si alterneranno durante la rassegna che si terrà una volta al mese presso il Castello.l’Irpinia è sempre stata una terra di grande fermento culturale e letterario.
Un’opportunità per far conoscere il territorio dell’Irpinia e degli splendidi luoghi come la sede dell’iniziativa. Attraverso questa rassegna letteraria che vuole unire interesse verso la scrittura, la lettura e l’universo libro con l’interesse anche verso il territorio, scoprendo le caratteristiche della città e le tante peculiarità paesaggistiche e culinarie che può offrire l’Irpinia. Attraverso la rassegna “Al Castello”, si farà un viaggio a tutto tondo, tra cultura, turismo e tradizioni. E con tante sorprese durante le singole presentazioni che vivranno momenti di grande fascino.