Novità importanti in casa Lupo Fidelis. La compagine irpina, che attualmente milita nel campionato di prima categoria, è pronta a ripartire più carica che mai dopo lo stop delle attività causa coronavirus.
Novità che partono dalla dirigenza, dove è stato nominato presidente Roberto Cucciniello, affiancato dal vice presidente Antonio Alborea. Per il resto lo staff viene confermato: allenatore Carmine Sfera, direttore generale Luigi Lo Schiavo e direttore sportivo Daniele D’Adamo.
E proprio quest’ultimo si è già dato da fare per andare a rinforzare il roster: nelle ultime ore in forza alla Lupo Fidelis si sono aggiunti ben 5 calciatori.
In primis la porta: confermato Mario Cece, questo verrà affiancato dal nuovo arrivo Luca Florio, classe 1986 che ha militato in diversi club come San Tommaso, Montemiletto, Carotenuto e Ariano Irpino.
Per la linea difensiva arriva invece Giovanni Montuori, che arriva nel periodo della sua maturità calcistica (classe 1988) e che ha giocato con Rione Mazzini, Baiano, Carotenuto, Hirpinia e Serino.
Due invece i rinforzi per la mediana: Francesco Masi e Mauro Noio, rispettivamente classe 1996 e 1981. Il primo è cresciuto nei vivai di Avellino e Benevento, collezionando anche esperienze in Serie D con le maglie di Marcianise e Sarnese; il secondo ha militato già diverse volte in prima categoria, girovagando tra San Tommaso, Forino e Mercogliano.
Infine il reparto offensivo: il d.s. D’Adamo ha portato a casa l’acquisto di Antonio D’Avanzo, classe 1981. con esperienze in Serie D e in Serie C2. Ha militato, tra le altre, nel Brinidisi, Pro Vasto e Ariano Irpino.