Tragedia Lioni, Della Vecchia lascia il carcere per i domiciliari – IL CIRIACO

0
173


Si sono tenuti ieri i funerali di Antonello Della Vecchia, il giovane di Lioni morto in casa per una ferita letale da fendente all’arteria femorale. Nelle stesse ore, suo fratello Marco, indagato per omicidio preterintenzionale, ha lasciato il carcere per gli arresti domiciliari.

Misura concessa dal gip che, dopo l’interrogatorio di convalida dell’arresto, ha ritenuto di riformulare l’accusa da omicidio volontario a omicidio preterintenzionale. Il 31enne ha dunque lasciato il carcere di Bellizzi Irpino dove era rinchiuso dal 5 ottobre. Il ragazzo sconterà i domiciliari in un’abitazione diversa da quella dove è avvenuta la tragedia, attualmente sotto sequestro.

L’indagato ha sempre sostenuto la tesi di aver provato a soccorrere il fratello che, dopo una litigata, avrebbe impugnato un coltello ferendosi mortalmente in modo accidentale. Saranno solo le indagini a chiarire se, nella villetta di contrada Procisa Vecchia, si sia consumato un fratricidio o se, invece, quanto accaduto è ascrivibile solo ad una tragica fatalità.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here