Tragico incidente sull’A30, muore 29enne irpino

0
7


Giovane  irpino muore in un incidente stradale. Un giovane di Solofra, in provincia di Avellino, è morto questa notte in incidente sulla A30 Caserta-Salerno.

Il 29enne è tragicamente deceduto in un incidente stradale avvenuto durante la notte nei pressi di Castel San Giorgio, lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno.

Due altri ragazzi sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni critiche. Le dinamichddell’incidente sono ancora da accertare.

La scorsa notte, nei pressi di Castel San Giorgio sulla A30 Caserta-Salerno, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre giovani. Purtroppo, un ragazzo di Solofra N.C., di 29 anni, ha perso la vita, mentre gli altri due sono rimasti feriti.

Uno dei giovani, identificato come G.A., sempre di 29 anni, versa in condizioni critiche ed è stato classificato in codice rosso. L’incidente è avvenuto quando la loro auto ha impattato contro un Tir, le cui cause sono ancora da accertare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Stradale, insieme al personale della Direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade .



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here