Giuliano Laezza resta all’Us Avellino. La notizia era ormai nota da giorni, ma adesso c’è il crisma dell’ufficialità grazie al comunicato emesso dalla società biancoverde.
Il giocatore, che ha firmato un contratto biennale, è apparso anche nel video di presentazione dello sponsor tecnico per la stagione 2020/21, che sarà ancora Magma (QUI IL VIDEO). Sarà lui, con tutta probabilità, il nuovo capitano biancoverde dopo l’addio di Santiago Morero (che oggi ha firmato per la Nocerina).
Ecco la nota del club che annuncia la permanenza di Laezza: “E’ Giuliano Laezza la prima operazione di mercato dell’Us Avellino per la stagione 2020/2021. Il club ha raggiunto con il giocatore un accordo per il prolungamento biennale del suo contratto. Nato a Napoli (23/12/1993) e cresciuto nel settore giovanile del club partenopeo, Laezza è stato uno dei protagonisti del campionato 2019 dei lupi: per lui 27 partite ed un assist con la maglia biancoverde.
Prima di approdare ad Avellino, Laezza in Lega Pro ha vestito le casacche di Sicula Leonzio, Reggina, Melfi, Savoia e Gubbio, raccogliendo 100 presenze.
“Ripartiamo da Laezza – dichiara il Presidente, Angelo Antonio D’Agostino – perché è un atleta che rappresenta appieno i valori che cerchiamo in coloro che indossano la maglia dei lupi. Ha avuto modo di conoscere l’ambiente ed è un veterano della categoria, siamo sicuri che sarà un punto di riferimento per compagni di squadra vecchi e nuovi”.