UFFICIALE – Michele Pazienza è il nuovo allenatore del Benevento: l’annuncio

0
3


Sarà Michele Pazienza a prendere il posto dell’esonerato Gaetano Auteri sulla panchina del Benevento. Il club sannita ha comunicato l’arrivo dell’ex allenatore dell’Avellino tramite una nota ufficiale. Per il tecnico di San Severo contratto fino al 30 giugno 2026. Sarà accompagnato in questa avventura dal vice allenatore Antonio La Porta e dal preparatore atletico, prof. Leandro Zoila (che hanno risolto, in giornata, il proprio contratto con l’Avellino). Domenica la prima presenza sulla panchina del Benevento, che sfiderà la Juventus Next Gen sul campo dei bianconeri.

La nota ufficiale del club giallorosso

Il Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Michele Pazienza. Il tecnico pugliese, che ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2026, arriva a Benevento accompagnato dal vice allenatore Antonio La Porta e dal preparatore atletico, prof. Leandro Zoila.
La società porge a mister Pazienza e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto, augurando a tutti buon lavoro per questa nuova e prestigiosa avventura.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here