È sicuramente uno dei calciatori più pericolosi tra le fila del Monopoli, a cui l’Avellino dovrà prestare attenzione. Orlando Viteritti, però, avrebbe potuto giocare la sfida del Veneziani, in programma stasera, con una maglia diversa, quella biancoverde dell’Avellino.
A fine mercato, nelle ultime ore prima della chiusura delle liste, l’esterno destro del Monopoli era praticamente un calciatore dei lupi: accordo raggiunto con l’entourage e con la società di appartenenza, mancava soltanto il nero su bianco, poi qualcosa andò storto.
Viteritti e l’accordo sfumato con l’Avellino: il racconto
A raccontare l’episodio, ai microfoni de La Nuova TV, è stato proprio Viteritti: “In estate sono stato vicino all’Avellino, anzi si può dire che ero già dell’Avellino ed era già tutto fatto con i miei agenti. Poi però tutto è saltato perché non sono riusciti a liberare un posto in lista per prendermi (la mancata cessione di Sannipoli, ndr), per qualche giorno sono stato biancoverde ma adesso sono felice di giocare a Monopoli da capitano e questo per me è motivo di orgoglio. Per noi la partita con l’Avellino sarà un banco di prova importante e speriamo di fare punti anche in casa nostra”.
_________________________________________________________
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp:
https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!