Una bottiglia di Greco in regalo alla Meloni, la provocazione di Castiglione per dire no al biodigestore – IL CIRIACO

0
205


Una bottiglia di Greco di Tufo nelle mani di Giorgia Meloni per dire no al biodigestore di Chianche. A consegnarla è Alessia Castiglione, dirigente regionale di Fratelli d’Italia e nella rosa dei quattro candidati di bandiera alle elezioni regionali al fianco di Stefano Caldoro. Castiglione ha partecipato questa mattina a Napoli all’apertura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia, alla presenza della leader nazionale e del candidato Governatore del centro destra.

«Ho chiesto all’onorevole Meloni di accendere i riflettori sulla vicenda del biodigestore di Chianche. E’ impensabile andare a collocare un impianto rifiuti in un paese di collina nel pieno della terra del nostro vino».

Quella odierna è stata anche la mattinata della consacrazione della candidatura di Castiglione nella lista irpina del partito. La giovane dirigente di Fratelli d’Italia, che dovrebbe essere affiancata nella corsa a Palazzo Santa Lucia dall’ex consigliere comunale di Avellino Giovanni D’Ercole e dal medico di Nusco Sergio Sorrentino, oltre che naturalmente da una seconda donna la cui scelta non è ancora arrivata a definizione, incassa anche l’appoggio dell’onorevole Edmondo Cirielli che ha assicurato di essere al suo fianco durante una campagna elettorale che, per forza di cose, non potrà avere grandi momenti di partecipazione ma che, come spiega la stessa candidata, vedrà tanti piccoli incontri comune per comune.

«Con i nostri interventi abbiamo chiesto a Caldoro maggiore attenzione alle aree interne e, soprattutto, di ascoltare i giovani di queste terre per comprenderne i bisogni reali. E’ la nostra generazione che meglio di altre conosce, sulla propria pelle, i limiti di un territorio totalmente scollegato, da tutti i punti di vista, dal resto della Campania».



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here