Us Avellino, inizia il lavoro in vista del Catania – IL CIRIACO

0
120


Dopo ben tre gare rinviate, l’Avellino di mister Piero Braglia torna al lavoro. Questo pomeriggio, infatti, dopo i due giorni di riposo concessi, i biancoverdi sono tornati sul sintetico del Partenio-Lombardi per preparare la sfida di domenica contro il Catania.

Il tecnico dei lupi dovrà ancora fare la conta degli assenti: se Maniero e Pizzella si sono negativizzati e quindi son tornati in gruppo, servirà aspettare ancora qualche giorno per sapere quando potranno tornare a disposizione gli altri 6 contagiati. Escluso da questa lista Tito, il cui tampone nelle scorse ore ha dato ancora esito positivo. Oltre a lui non sarà sicuramente del match Luigi Silvestri, vista la squalifica di due turni rimediata nell’ultimo match giocato contro la Paganese.

Si avvicina dunque il ritorno in campo che, come detto, sarà contro il Catania: i siciliano non vengono da un momento esaltante, con 5 punti raccolti nelle ultime 5 partite. Appuntamento dunque a domenica 29 novembre alle ore 15.00 presso il Partenio-Lombardi, per rivedere i lupi in campo dopo più di due settimane di stop.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here