Us Avellino, oggi il ritorno al Partenio-Lombardi – IL CIRIACO

0
157


L’Us Avellino quest’oggi è tornato al Partenio-Lombardi, come testimoniato da una storia Instagram del centrocampista biancoverde Marco Silvestri.

Ad oggi solo allenamenti individuali, mentre da giovedì inizieranno quelli di gruppo sempre al Partenio. In attesa, ovviamente, di capire quando si partirà per il ritiro di Sturno.

Se non ci saranno sorprese, la squadra si ritroverà al Castagneto lunedì prossimo. Da capire, però, quanti saranno i calciatori a disposizione di mister Piero Braglia: quelli attualmente presenti si possono contare sulle dita di una mano.

Saltato Salvatore Caturano e in attesa di Mario Nikolic (risultato positivo al covid-19 e asintomatico, dovrà restare in quarantena in attesa di tampone negativo, per poi effettuare un’altra quarantena di 14 giorni una volta arrivato in Italia) si aspettano gli altri rinforzi.

Sembrerebbe ad un passo il portiere Raffaele Ioime, in procinto di svincolarsi dal Potenza, mentre si attende solo l’ufficialità per Gabriele Rocchi. In stasi la situazione di Gigi Castaldo: il suo procuratore, infatti, avrebbe chiesto un’importante buonuscita alla Casertana per liberarsi del calciatore, il cui contratti scadrà il 30 giugno 2021.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here