Us Avellino, si riparte: presto gli annunci dei rinnovi – IL CIRIACO

0
139


Settimana importante in casa Us Avellino. Non solo perché, come anticipato due giorni fa, sono attese precisazioni sullo svolgimento del ritiro in quel di Sturno, ma anche perché dovrebbero esserci novità importanti sui rinnovi.

Con la situazione Parisi in stand-by (il giocatore è sotto contratto, la società vorrebbe il rinnovo ma il suo procuratore spinge per la cessione, su di lui club di A e B), si lavora per la permanenza di chi quest’anno è stato davvero fondamentale per arrivare al decimo posto tra le mille difficoltà.

Su tutti Giuliano Laezza: il rapporto con i suoi procuratori, Coscia e Iovino, sono ottimi e non ci saranno intoppi nella trattativa. Si è aperto qualche spiraglio in più per la permanenza di Alessandro Di Paolantonio (a cui le offerte non mancano, nemmeno in Serie B). Non da escludere totalmente i rinnovi di Julian Illanes (di proprietà della Fiorentina) e di Diego Albadoro. Sempre più probabili, invece, le conferme per Marco Silvestri e Vincenzo Garofalo, due tra le più belle sorprese della passata stagione.

Stabilite le permanenza, si inizierà ad accelerare sul fronte acquisti, perché il ritiro partirà tra poco più di due settimane e al momento, rinnovi compresi, gli uomini a disposizione di mister Piero Braglia sono più che contati. Si stanno in realtà novità anche sul fronte iscrizioni al campionato, perché l’assenza di qualche club potrebbe portare in casa biancoverde rinforzi inaspettati.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here