Sabato pomeriggio al “Pinto” l’Avellino sfiderà la Casertana. Contro i falchetti i lupi proveranno a non far evaporare il grande entusiasmo generato dal pesantissimo successo ottenuto contro il Crotone. Per andare a caccia dei tre punti mister Biancolino potrebbe riaffidarsi – da capire se dall’inizio o a gara in corso – all’estro di Michele D’Ausilio, l’uomo che meglio di tutti ha saputo interpretare il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 tanto caro al Pitone. Dopo tanti problemi fisici il numero 7 biancoverde è pronto a riprendersi la scena in una gara che per lui evoca dolci ricordi.

Verso la Casertana. D’Ausilio tra dolci ricordi e voglia di tornare ad incidere
Nella sfida d’andata contro i rossoblù (5-0 per i lupi il risultato finale), l’ex Cerignola fu l’indiscusso uomo copertina del match grazie ai quattro assist messi a referto per i compagni di squadra. Numeri esaltanti per un calciatore che in quel particolare momento era sicuramente l’elemento più incisivo della truppa biancoverde.
I successivi problemi fisici hanno tarpato le ali al classe 1999, condizionando non poco anche tante prestazioni della compagine irpina. Il vero D’Ausilio, se non per piccoli sprazzi, non si vede da un po’ e quella contro la Casertana potrebbe essere l’occasione giusta per riannodare i fili. Tra dolci ricordi e voglia di tornare ad essere protagonista.