Verso la Juventus NG. Palumbo, uno sguardo al passato per un futuro vincente

0
3


Domenica, nel lunch match della ventinovesima giornata del girone C di Serie C, l’Avellino sfiderà la Juventus Next Gen. Contro i giovani bianconeri, gli uomini di Biancolino andranno a caccia del terzo successo consecutivo, risultato indispensabile per mettere pressione alla capolista Cerignola, in campo qualche ora più tardi al “Monterisi” contro il Trapani.

La sfida contro la compagine piemontese sarà particolarmente sentita da uno dei protagonisti: scopriamo insieme di chi si tratta.

Verso la Juventus NG. Palumbo, uno sguardo al passato per un futuro vincente

Dopo aver iniziato la stagione in Piemonte, nello scorso mercato invernale Martin Palumbo ha salutato la Juventus Next Gen accettando l’insistente corte della società biancoverde. Le sue qualità hanno da subito impressionato tutto l’ambiente irpino ed il giovane centrocampista si sta ritagliando spazi importanti nello scacchiere tattico di mister Biancolino.

Dopo essere subentrato in maniera convincente nella ripresa nel derby contro la Casertana, Palumbo ora spera di poter partire titolare nella delicata sfida contro i suoi vecchi colori. Ritrovare il suo passato potrebbe essere una spinta importante per giocare un’altra gara di grande livello e magari anche per festeggiare – con il classico gol dell’ex – il primo centro con la maglia biancoverde.

Con la Juventus Next Gen il norvegese ha timbrato il cartellino in cinque occasioni, punendo tutte formazioni d’alta classifica (2 volte il Cerignola, Monopoli, Potenza e Benevento) e aiutando così in maniera indiretta anche la corsa dei lupi. Stavolta l’aiuto sarebbe diretto e, considerando il momento della stagione, ancor più incisivo, chiudendo definitivamente il cerchio. Uno sguardo al passato per costruire un futuro vincente, con la maglia biancoverde addosso.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here