VIDEO – D’Agostino: “Noi più competitivi del Cerignola. Turris e Taranto? Il campionato è falsato…”

0
7


A margine della presentazione del congresso di Forza Italia, il presidente dell’Avellino, Angelo D’Agostino si è soffermato sul bando per la gestione del Partenio-Lombardi: “Non conosco i contenuti di questo bando, parteciperemo come gli altri. La squadra ha bisogno di giocare in città, faremo la nostra parte e poi vinca il migliore”.

Le dichiarazioni di D’Agostino sulla corsa alla B

Sul momento positivo della squadra: “C’è un entusiasmo forte, speriamo di non perderlo e di portarlo avanti fino alla fine. Andrò al campo a caricare la squadra, come ho già fatto. Dobbiamo stringere i denti fino all’ultimo, la distanza è minima e credo che siamo più competitivi di chi ci precede in classifica”.

D’Agostino sui casi Taranto e Turris

Sui casi Turris e Taranto, il presidente D’Agostino ha dichiarato: “Sono nel direttivo nazionale della Lega Pro. Abbiamo una call oggi per parlare di questo. Non ero e non sono d’accordo sulle regole, dobbiamo fare una preselezione per le iscrizioni. Il campionato è falsato, se le escludono o giocano con la Primavera, cambia poco. Chi non ha i requisiti per iscriversi, non si iscrive. Altrimenti ogni anno ritorna lo stesso problema”.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here