Terzo impegno in otto giorni per l’Avellino di Michele Pazienza, che chiuderà il tour de force facendo tappa alla Nuovareddo Arena per la sfida contro la Virtus Francavilla. La gara, valida per la 31esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 10 marzo, con calcio d’inizio alle 20:45. Lupi a caccia della continuità, forti della roboante vittoria al “Partenio-Lombardi” per 5-2 contro il Catania nel turno infrasettimanale. Sentimenti opposti per i pugliesi, intenti a tirarsi fuori dalla zona playout e reduci dal ko esterno contro il Taranto.
Virtus Francavilla-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming
La sfida tra Virtus Francavilla e Avellino, valida per la 31esima giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, domenica 10 marzo, con fischio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go e NOW.
- Partita Serie C: Virtus Francavilla-Avellino
- Data e orario: domenica 10 marzo ore 20:45
- Diretta tv: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, NOW
Le probabili formazioni
Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Garofalo, Laaribi, Izzillo, Ingrosso; Contini, Artistico. A disp.: Carretta, Lucatelli, De Marino, Di Marco, Risolo, Macca, Gavazzi, Carella, Polidori, Agostinelli, Nicoli, Vapore, Neglia. All.: Villa.
Avellino (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Frascatore; Cancellotti, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Liotti; Gori, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Tito, Mulè, Llano, Dall’Oglio, Pezzella, Rocca, D’Ausilio, Russo, Marconi, Patierno, Tozaj. All.: Pazienza.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!