
Mancano poco più di sei ore all’inizio del match tra Virtus Francavilla e Us Avellino. Come annunciato ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo Salvatore Di Somma, sulla panchina biancoverde siederà Gigi Molino vista la positività al covid-19 sia di mister Piero Braglia e del suo secondo De Simone.
Non sarà della partita anche Adamo (finito il suo isolamento, il calciatore era in attesa dell’idonietà sportiva), così gli infortunati Errico e Forte. Non sarà disponibile nemmeno Mariconda. Tornano invece Luigi Silvestri (dopo aver scontato i due turni di squalifica) e Aloi dopo essersi negativizzato.
Dunque pochi dubbi sull’undici che scenderà in campo quest’oggi. Confermato Pane tra i pali, mentre il terzetto difensivo sara composto da L. Silvestri, Miceli e Dossena, con quest’ultimo reduce da un’ottima prestazione da subentrato col Potenza.
Sugli esterni spazio a Ciancik a destra e Tito a sinistra, mentre sulla mediana torna Aloi, coadiuvato dai soliti D’Angelo e De Francesco.
Infine il tandem offensivo: torna dal 1’ Santaniello e Maniero, riposano Fella e Bernardotto.
Avellino (3-5-2): Pane; L. Silvestri, Miceli, Dossena; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Santaniello
A disposizione: Leoni, Pizzella, Nikolic, Rocchi, Bruzzo, Rizzo, Silvestri M., Burgio, Bernardotto, Fella
Allenatore: Gigi Molino
