“Viva Prata”: date spiegazioni sul permesso a costruire una Rsa in deroga al Puc

0
3



Ancora una forte presa di posizione da parte del gruppo politico Viva Prata, rappresentato in Consiglio dall’ex Vice Sindaco Antonio Blasi e dall’ex Assessore Carmine Pece.

Oggetto della discussione il Consiglio comunale del 28 Dicembre 2024, considerato “farsa” nel documento firmato dal Movimento a sostegno di Viva Prata, ritenuto che gli argomenti posti all’ordine del giorno erano stati già bocciati lo scorso 19 Dicembre.

Il manifesto, dal titolo “Da discarica a suolo edificabile? Un Consiglio comunale tra Natale e Capodanno… e il gioco è fatto!” attacca principalmente sul permesso a costruire in deroga agli strumenti urbanistici concesso dal Consiglio comunale per la realizzazione di una RSA e Casa Albergo all’interno di una discarica.

Così si legge nel documento: «Come gruppo consiliare non abbiamo partecipato alla “seconda” convocazione del Consiglio Comunale del 28 Dicembre, perchè l’ordine del giorno era già stato bocciato il 19 Dicembre, ritenendo il secondo tentativo una mortificazione per tutta la cittadinanza pratese».

Il gruppo Viva Prata chiede spiegazioni, che siano date ai Pratesi, sulle decisioni che si stanno prendendo.



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here