Voci nel Vento, accendere i riflettori sull’autismo. In prima linea il Movimento Irpino Antiviolenza – Corriere dell’Irpinia

0
3



Arriva dal Movimento Irpino Antiviolenza piena adesione al flash mob “Voci nel Vento”, in programma il  23 Marzo, in moltissime  Piazze Italiane. Il flash mob ha lo scopo di accendere i riflettori sulla difficile realtà quotidiana che vivono tante persone nello  spettro autistico, adulti, bambini e le loro famiglie. Questa iniziativa, anticipa e prepara tutti, a vivere La Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’ Autismo, che si celebra il 2 Aprile, coinvolgendo Cittadini di ogni età in un gesto simbolico di inclusione e speranza.

Il Movimento Irpino Antiviolenza parteciperà anche all’ importante iniziativa promossa dal presidente regionale del MID Campania, Giovanni Esposito, che si terrà Domenica prossima, a Mercogliano, dalle ore 10.30, in Piazza Municipio, invitando bambini, ragazzi, genitori e sostenitori, a far volare, tutti insieme, un palloncino in cielo, sotto al quale verranno appesi dei cartoncini con su scritti un desiderio ed una speranza.

 



Source link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here